MODULISTICA 2023/2024
MODELLO GRIGLIA DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI alunni DVA A.S. 2023/2024
MODELLO RICHIESTA INCONTRO G.L.O A.S. 2023/2024
MODELLO VERIFICA INTERMEDIA PEI A.S. 2023/2024
MODELLO PEI INFANZIA A.S. 2023/2024
MODELLO PEI PRIMARIA A.S. 2023/2024
MODELLO PEI SECONDARIA I GRADO A.S. 2023/2024
MODULISTICA 2022/2023
Modello Griglia di rilevazione degli apprendimenti – Alunni DVA
Modello Verifica Intermedia PEI- A.S. 2022/23
MODELLO Convocazione GLO 2022/2023
MODELLO PEI INFANZIA 2022/2023
MODELLO PEI PRIMARIA 2022/2023
MODELLO PEI SECONDARIA 2022/2023
MODELLO VERBALE INCONTRO GLO 2022/2023
MODULISTICA 2021/2022
Modalità per l’assegnazione delle misure di sostegno e nuovo Modello PEI
Allegato A1 – Modello PEI – Scuola Infanzia
Modello PEI – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado
Allegato A2 – PEI – Scuola Primaria
Allegato A3 – PEI – Scuola Secondaria di Primo Grado
Allegato C – Scheda Debito di Funzionamento
Allegato C1 – Tabella Fabbisogni
Modello verifica finale Piano Educativo Individualizzato – a.s. 2019/2020
Modello verifica finale Piano Didattico Personalizzato – a.s. 2019/2020
Modello richiesta incontro G.L.H.O.
Formato verbale incontro G.L.H.O.
Scheda di Rilevazione Alunni B.E.S.
Modello Profilo Dinamico Funzionale
Modello Piano Educativo Personalizzato
Circolare Ministeriale n. 8 Roma, 6 marzo 2013 – Indicazioni operative B.E.S.
Legge 170/2010: Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico
Legge 104/92: l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate
Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)
Piano per l’Inclusione – Giugno_2023
Circ. n. 188 Convocazione del Gruppo di Lavoro per l’inclusione (GLI) in seduta plenaria
Certificazioni di alunni con disabilità. Indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2020/21
Convocazione del Gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI) in seduta plenaria – 8 giugno 2020
Piano per L’inclusione 2019/20
Integrazione
Progetto “La scuola arriva a casa”