IC CORMANO

Inclusione e Integrazione

Modello_PDP Scuola_Primaria

Modalità per l’assegnazione delle misure di sostegno e nuovo Modello PEI

Modello PEI – Scuola Infanzia

Allegato A1 – Modello PEI – Scuola Infanzia

Modello PEI – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Allegato A2 – PEI – Scuola Primaria

Allegato A3 – PEI – Scuola Secondaria di Primo Grado

Allegato B – Linee Guida

Allegato C – Scheda Debito di Funzionamento 

Allegato C1 – Tabella Fabbisogni

Modello verifica_finale_Piano Educativo Individualizzato – a.s. 2019/2020

Modello verifica_finale_Piano Didattico Personalizzato – a.s._2019/2020

Schema CIF-CY completo

Modello richiesta incontro G.L.H.O.

Formato verbale incontro G.L.H.O.

Scheda di Rilevazione Alunni B.E.S.

Modello Profilo Dinamico Funzionale

Modello Piano Educativo Personalizzato

Decreto Legislativo 66 del 13 aprile 2017 – Norme per la promozione dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità

Circolare Ministeriale n. 8 Roma, 6 marzo 2013 – Indicazioni operative B.E.S.

Direttiva Ministeriale 27 dicembre 2012 – “Strumenti d’intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica”

Legge 170/2010: Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico

Legge 104/92: l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate

 

Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)

 

Circ. n. 188 Convocazione del Gruppo di Lavoro per l’inclusione (GLI) in seduta plenaria

Certificazioni di alunni con disabilità. Indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2020/21

Decreto di Costituzione del Gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI) e del Gruppo di lavoro e studio per l’Handicap (GLHI)

Convocazione del Gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI) in seduta plenaria – 8 giugno 2020

Piano per L’inclusione 2019/20

 

Integrazione

 

Progetto “La scuola arriva a casa”