IC CORMANO

Inclusione e Integrazione

Modello_PDP Scuola_Primaria

Modalità per l’assegnazione delle misure di sostegno e nuovo Modello PEI

Modello PEI – Scuola Infanzia

Allegato A1 – Modello PEI – Scuola Infanzia

Modello PEI – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Allegato A2 – PEI – Scuola Primaria

Allegato A3 – PEI – Scuola Secondaria di Primo Grado

Allegato B – Linee Guida

Allegato C – Scheda Debito di Funzionamento 

Allegato C1 – Tabella Fabbisogni

Modello verifica_finale_Piano Educativo Individualizzato – a.s. 2019/2020

Modello verifica_finale_Piano Didattico Personalizzato – a.s._2019/2020

Schema CIF-CY completo

Modello richiesta incontro G.L.H.O.

Formato verbale incontro G.L.H.O.

Scheda di Rilevazione Alunni B.E.S.

Modello Profilo Dinamico Funzionale

Modello Piano Educativo Personalizzato

Decreto Legislativo 66 del 13 aprile 2017 – Norme per la promozione dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità

Circolare Ministeriale n. 8 Roma, 6 marzo 2013 – Indicazioni operative B.E.S.

Direttiva Ministeriale 27 dicembre 2012 – “Strumenti d’intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica”

Legge 170/2010: Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico

Legge 104/92: l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate

 

Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)

 

Certificazioni di alunni con disabilità. Indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2020/21

Decreto di Costituzione del Gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI) e del Gruppo di lavoro e studio per l’Handicap (GLHI)

Convocazione del Gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI) in seduta plenaria – 8 giugno 2020

Piano per L’inclusione 2019/20

 

Integrazione

 

Progetto “La scuola arriva a casa”