Quest’anno abbiamo deciso di includere la sicurezza informatica nell’offerta formativa delle nostre scuole sia per educare gli alunni ad un uso corretto e consapevole dei social e dei media, sia per coltivare, sin da piccoli, l’interesse verso l’informatica e, più in generale, le tecnologie.

Desidero ringraziare le due referenti di plesso della scuola primaria “XXV Aprile”, Manuela Bonanomi e Elena Giorgi, il promotore del progetto, l’ing. Antonio Galliano, la coordinatrice delle attività, la prof.ssa Paola Girardi e il relatore, l’ing. Nicola Bottone, per l’efficacia e la qualità dell’intervento.

Un ringraziamento speciale va agli alunni presenti, che hanno manifestato curiosità, interesse ed entusiasmo per le attività e alle docenti dell’Istituto, che li hanno preparati e accompagnati all’evento.