Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "25 APRILE" - MIIC8EN00G
289 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Decreto di nomina Commissione Elettorale Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 7 maggio 2024I.7 - Elezioni e nomine000207313-03-202413-03-2024
Decreto di aggiudicazione provvisoria per il bando di Selezione Pubblica per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per il Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2023/2024.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000113912-02-202412-02-2024
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2023/2024IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000087405-02-202405-02-2024
Trasmissione Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI ) in data 7 maggio 2024. Indicazioni operative.I.7 - Elezioni e nomine000050523-01-202423-01-2024
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2023/2024.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000046322-01-202422-01-2024
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l'incarico di “CORSI DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE IN ORARIO POMERIDIANO PER LE CERTIFICAZIONI JTEC DI LIVELLO A1/A2 - B1”per gli alunni delle classi II e III della Sc. Secondaria di 1° gr. A.S. 2023/24IV.5 - Progetti e materiali didattici000885821-11-202321-11-2023
Decreto di nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)VII.2 - Carriera000787523-10-202323-10-2023
DETERMINA DIRIGENZIALE di conferimento di supplenze brevi al personale A.T.A., profilo collaboratore scolastico, con carattere di urgenza - A.S. 2023/24.II.5 - Dirigente scolastico DS000754112-10-202312-10-2023
DIRETTIVA DI MASSIMA AL DIRETTORE S.G.A. RELATIVA A OBIETTIVI E INDIRIZZI DELL’ATTIVITA’ DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023-2024.II.5 - Dirigente scolastico DS000726404-10-202304-10-2023
Regolamentazione per la gestione delle Domande di Messa a Disposizione (MaD) da parte di Personale Docente e ATA per il conferimento di eventuali supplenze temporanee per l’anno scolastico 2023/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000642705-09-202305-09-2023
DETERMINA SEMPLIFICATA DI INDIZIONE DI PROCEDURA - Progetto "Creativi Digitali" Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta - Missione 4 - Componente 1- PNRR CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-22521IV.2 - Attività extracurricolari000585914-07-202314-07-2023
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP Progetto: Creativi digitali Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-22521 CUP: C74D23000480006IV.2 - Attività extracurricolari000557630-06-202330-06-2023
Verbale riunione COMMISSIONE TECNICA per la valutazione dell’offerta relativa alla fornitura dei diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2023/2024.II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000540424-06-202324-06-2023
Verbale di apertura delle buste relative al bando di gara per la fornitura dei diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2023/2024.II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000540324-06-202324-06-2023
NOMINA Commissione per la valutazione del bando di gara per la fornitura dei diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2023/2024I.7 - Elezioni e nomine000539923-06-202323-06-2023
Bando di gara per la fornitura di DIARI SCOLASTICI PERSONALIZZATI per l’anno scolastico 2023/2024 - procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50)VI.2 - Uscite e piani di spesa000511519-06-202320-06-2023
Determina dirigenziale per indizione bando procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) per la FORNITURA DI DIARI SCOLASTICI PERSONALIZZATI per l’anno scolastico 2023/24.II.5 - Dirigente scolastico DS000511419-06-202319-06-2023
LETTERA DI NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE DA PARTE DEL DATORE DI LAVORO, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.VII.8 - Collaboratori esterni000490914-06-202314-06-2023
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 Iniziativa CAREIV.2 - Attività extracurricolari000475109-06-202309-06-2023
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.P.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI – ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108IV.2 - Attività extracurricolari000474909-06-202309-06-2023
REVOCA Voce opzionale “MENSA” – Codice Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 e RETTIFICA Decreto di assunzione in bilancioIV.2 - Attività extracurricolari000472208-06-202308-06-2023
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Progetto “Uniti contro la dispersione” nell'ambito del PNRR - Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022). CNP: M4C1I1.4-2022-981-P-22519IV.2 - Attività extracurricolari000466707-06-202307-06-2023
CONTRATTO DI DESIGNAZIONE DEL MEDICO COMPETENTE ai sensi del D.Lgs.81/2008 per l'anno scolastico 2023/2024 - C.I.G.: Z203B74D88VII.7 - Sorveglianza sanitaria000464806-06-202306-06-2023
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, di DESIGNAZIONE DEL MEDICO COMPETENTE dell’Istituto per l’A.S. 2023/2024. CIG: Z203B74D88VII.7 - Sorveglianza sanitaria000464706-06-202306-06-2023
STRALCIO DEL VERBALE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO N. 5 - Anno Scolastico 2022/2023IV.2 - Attività extracurricolari000451405-06-202305-06-2023
LETTERA DI INCARICO per figura professionale di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE da impiegare nei moduli “Un ponte per l’Ucraina” e “Uniti nel sociale” di cui al Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108.IV.2 - Attività extracurricolari000440630-05-202330-05-2023
Verbale commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione all’Avviso di selezione per l’incarico di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE prot. n. 4054/IV.2 del 18/05/2023 per il Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108.IV.2 - Attività extracurricolari000424924-05-202324-05-2023
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO cui conferire l’incarico di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE nei moduli del Progetto CAREIV.2 - Attività extracurricolari000405418-05-202318-05-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE ai sensi degli artt. 222 e succ. del Codice civile per lo svolgimento dell’incarico di ESPERTO ESTERNO nell’ambito Progetto 10.1.1A- FSEPON-LO-2023-108 per Modulo “Un ponte per l’Ucraina”.. CAREIV.2 - Attività extracurricolari000405318-05-202318-05-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE ai sensi degli artt. 2222 e succ. del Codice civile per lo svolgimento dell’incarico di ESPERTO ESTERNO nell’ambito del Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 per il Modulo “Uniti nel sociale”.. CAREIV.2 - Attività extracurricolari000390915-05-202315-05-2023
CONFERIMENTO INCARICO DI TUTOR per i moduli “Un ponte per l’Ucraina” e “Uniti nel sociale” di cui al Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108. CAREIV.2 - Attività extracurricolari000387115-05-202315-05-2023
INCARICO DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA SUPERVISIONE DELLE ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FSEPON-LO-2023-108.CAREIV.2 - Attività extracurricolari000385112-05-202312-05-2023
VERBALE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PON FSE 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 di cui alla Nota di Adesione del MIM prot. AOODGABMI/n. 36723 del 15/03/2023.IV.2 - Attività extracurricolari000385012-05-202312-05-2023
AUTORIZZAZIONE al DS Nunzia Galdi per lo svolgimento dell'Incarico di Organizzazione e supervisione delle attività propedeutiche alla realizzazione del progetto FSEPON-LO-2023-108.IV.2 - Attività extracurricolari000374110-05-202310-05-2023
Contratto di prestazione d’opera occasionale con Esperto Esterno per l’attuazione del Progetto di Lettura con autore dal titolo “STORIE IN GIOCO” rivolto agli alunni delle classi seconde delle Scuole Primarie “XXV Aprile” e “A. Manzoni” - A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000371309-05-202309-05-2023
Determina per l’affidamento diretto del SERVIZIO Progetto Lettura con autore, dal titolo “STORIE IN GIOCO” rivolto agli alunni delle classi seconde delle Scuole Primarie “XXV Aprile” e “A. Manzoni” - A.S. 2022/23VII.8 - Collaboratori esterni000371209-05-202309-05-2023
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE pervenute per l’Avviso prot. n. 3618/IV.2 del 06/05/2023 di selezione del PERSONALE INTERNO E IN SUBORDINE ESTERNO cui conferire l’incarico di ESPERTO nei moduli del Progetto CAREIV.2 - Attività extracurricolari000361906-05-202306-05-2023
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO E IN SUBORDINE ESTERNO CUI CONFERIRE L’INCARICO DI ESPERTO nel Progetto10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 (Iniziativa CARE)IV.2 - Attività extracurricolari000361806-05-202306-05-2023
DETERMINA DI SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE - Cod. identificativo Progetto: 10.1.1A FSEPON LO 2023 108 - CUP: C74C23000160007IV.2 - Attività extracurricolari000344102-05-202302-05-2023
DETERMINA DIRIGENZIALE - AVVIO PROGETTO PON FSE Cod. identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 CUP: C74C23000160007IV.2 - Attività extracurricolari000341702-05-202302-05-2023
Graduatoria interna provvisoria ATA per a.s. 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000327026-04-202326-04-2023
Graduatoria interna provvisoria docenti per a.s. 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000326926-04-202326-04-2023
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Cod. identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 - CUP: C74C23000160007IV.2 - Attività extracurricolari000323024-04-202324-04-2023
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO DEL PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 - Iniziativa CAREIV.2 - Attività extracurricolari000322724-04-202324-04-2023
DISSEMINAZIONE INIZIALE del Progetto “Uniti contro la dispersione” - PNRR - Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-22519IV.2 - Attività extracurricolari000318320-04-202320-04-2023
AZIONE DI DISSEMINAZIONE - Adozione del “Piano Scuola 4.0” PNRR - Codice Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-22521 - Titolo Progetto: Creativi digitaliIV.2 - Attività extracurricolari000286308-04-202308-04-2023
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO del Progetto “Creativi Digitali” Adozione del “Piano Scuola 4.0” - Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-22521IV.2 - Attività extracurricolari000286008-04-202308-04-2023
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO del Progetto “Uniti contro la dispersione” nell’ambito del PNRR - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Investimento 1.4. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-22519VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000286108-04-202308-04-2023
ORDINE MePA 7225359 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022)VI.2 - Uscite e piani di spesa000283106-04-202306-04-2023
DETERMINA a contrarre - affidamento diretto sul MePA tramite ODA, ai sensi dell’art. 36, co 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016 per l’ACQUISTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE SITO WEB - PNRR M1C1 Inv. 1.4 Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei Servizi PubbliciII.5 - Dirigente scolastico DS000280705-04-202305-04-2023
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.P.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000277704-04-202304-04-2023
Determina per l’affidamento diretto per l’attivazione del Progetto di Assistenza Educativa Scolastica rivolto agli alunni della classe 1^B della Scuola Primaria “A. Manzoni” e della classe 1^C della Scuola Sec. I Grado Rodari per l'A.S. 2022/2023II.5 - Dirigente scolastico DS000232821-03-202321-03-2023
DISSEMINAZIONE CHISURA PROGETTO - Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici - Cod. identificativo Progetto 13.1.1A - FESRPON-LO-2021-590IV.2 - Attività extracurricolari000223017-03-202317-03-2023
DISSEMINAZIONE CHISURA PROGETTO - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” - Cod. identificativo Progetto: 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-713IV.2 - Attività extracurricolari000222917-03-202317-03-2023
INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SCOLASTICO Scuola Secondaria 1° Grado - A.S. 2022/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000171903-03-202303-03-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE per l’attuazione del Progetto “Uno per tutti, tutti per uno!” rivolto agli alunni della classe 5^A del plesso di Scuola Primaria Manzoni - CIG: Z1139FE2D3IV.5 - Progetti e materiali didattici000141820-02-202320-02-2023
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per l’attivazione del Progetto “Uno per tutti, tutti per uno!” rivolto agli alunni della classe 5^A del plesso di Scuola Primaria Manzoni.IV.5 - Progetti e materiali didattici000141720-02-202320-02-2023
CONTRATTO per l’affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA nell’anno scolastico 2022/23IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000141520-02-202320-02-2023
VERBALE della Commissione Giudicatrice per il controllo della documentazione tecnica e amministrativa del “bando di gara per il SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman uscite didattiche e viaggi di istruzione - sc. primaria e sc. dell'infanzia 2022/23II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000132216-02-202316-02-2023
NOMINA COMMISSIONE apertura buste e valutazione offerte di cui al bando di gara per affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per uscite didattiche/viaggi di istruzione- SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2022/23I.7 - Elezioni e nomine000132116-02-202316-02-2023
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023II.5 - Dirigente scolastico DS000131916-02-202316-02-2023
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000131816-02-202316-02-2023
CONTRATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (R.P.D./D.P.O.) - C.I.G.: Z4839F7521I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000125415-02-202315-02-2023
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).I.5 - Registri e repertori di carattere generale000111809-02-202309-02-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia nell’anno scolastico 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000114309-02-202309-02-2023
BANDO DI GARA per l’affidamento del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA nell’anno scolastico 2022/23 e ALLEGATIIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000108908-02-202308-02-2023
Determina per l'affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2022/2023IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000108508-02-202308-02-2023
AZIONE DI DISSEMINIZAZIONE INIZIALE PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).IV.2 - Attività extracurricolari000110508-02-202308-02-2023
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO - PNRR - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).IV.2 - Attività extracurricolari000103207-02-202307-02-2023
VERBALE della Commissione Giudicatrice - Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023”II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000103607-02-202307-02-2023
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per il BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell'Infanzia - A.S. 2022/23II.5 - Dirigente scolastico DS000099906-02-202306-02-2023
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000099806-02-202306-02-2023
Contratti AUTRICI nell'ambito del del Progetto di "Lettura con autore" per la presentazione del Libro “Cuori aperti contro la guerra” - A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000090602-02-202302-02-2023
Determina Affidamento diretto Progetto di lettura con autore del Libro “Cuori aperti contro la guerra” rivolto alle scuole aderenti all’Accordo di rete “Un mondo di storie” – A.S. 2022/2023II.9 - Reti scolastiche000090502-02-202302-02-2023
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023 - CIG: Z7339C0288II.5 - Dirigente scolastico DS000081831-01-202331-01-2023
ACCORDO DI RETE TRA ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER LO SVOLGIMENTO COMUNE DI ATTIVITÀ ISTITUZIONALI - A.S. 2022/2023II.9 - Reti scolastiche000075430-01-202330-01-2023
VERBALE Commissione Giudicatrice per il controllo della documentazione tecnica e amministrativa dell’Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” - A.S. 2022/2023II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000061925-01-202325-01-2023
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per la valutazione delle domande pervenute per l’Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento dell’incarico di tutor nel Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” - A.S. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000061325-01-202325-01-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado G. Rodari – A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000058224-01-202324-01-2023
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III Scuola Sec. 1° Gr.- A.S. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000053723-01-202323-01-2023
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000050923-01-202323-01-2023
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento dell’incarico di tutor nel Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” nell’ambito del progetto d’Istituto “Integrazione alunni stranieri” – A.S. 2022/2023.II.5 - Dirigente scolastico DS000030516-01-202316-01-2023
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado G. Rodari – A.S. 2022/2023 CIG: Z5D3981E54II.5 - Dirigente scolastico DS000024113-01-202313-01-2023
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023II.5 - Dirigente scolastico DS000024013-01-202313-01-2023
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per la realizzazione di corsi pomeridiani di preparazione al conseguimento di Certificazioni Cambridge di livello A1 e A2 rivolti agli alunni delle classi II e III della Scuola Secondaria di 1° GradoVII.8 - Collaboratori esterni000701013-12-202213-12-2022
Contratto con Esperto esterno per Corso di Formazione Docenti - Progetto Matematica&Realtà - A.S. 2022/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000684505-12-202205-12-2022
DETERMINA Corso di Formazione Docenti - Progetto Matematica&Realtà - A.S. 2022/23VI.2 - Uscite e piani di spesa000684405-12-202205-12-2022
Nomina Commissione Giudicatrice e Verbale apertura buste per il controllo della documentazione relativa al Bando di potenziamento di inglese e conseguimento Certificazione Cambridge alunni classi II e III Scuola Sec I gr A.S. 2022/23V.1 - Orientamento e placement000630822-11-202222-11-2022
Organigramma Personale A.T.A. - A.S. 2022/2023II.6 - Direttore dei servizi generali e amministrativi DSGA000616017-11-202217-11-2022
Bando di gara per l’individuazione di un ESPERTO ESTERNO IN LINGUA INGLESE per la realizzazione di corsi pomeridiani di preparazione al conseguimento di CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE di livello A1 e A2 - Scuola Sec. 1° Gr.VII.8 - Collaboratori esterni000592810-11-202210-11-2022
Determina per l’avvio della PROCEDURA COMPARATIVA di selezione per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO IN LINGUA INGLESE per la realizzazione di Corsi pomeridiani di potenziamento di lingua inglese per il conseguimento di CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE 2022/23II.5 - Dirigente scolastico DS000582808-11-202208-11-2022
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di personale INTERNO per l’incarico di “CORSI DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE IN ORARIO POMERIDIANO PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE DI LIVELLO A1 E A2.II.5 - Dirigente scolastico DS000580708-11-202208-11-2022
Avviso di selezione di personale interno per l’affidamento di incarico di “CORSI DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE IN ORARIO POMERIDIANO PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE DI LIVELLO A1 E A2” rivolto agli alunni delle classi II e III delII.5 - Dirigente scolastico DS000562302-11-202202-11-2022
Decreto di nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)VII.2 - Carriera000525620-10-202222-10-2022
DETERMINA Sportello di ascolto e supporto psicologico A.S. 2022/23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000529721-10-202221-10-2022
CONTRATTO Sportello di ascolto e supporto psicologico A.S. 2022/23VII.8 - Collaboratori esterni000529921-10-202221-10-2022
Decreto di adozione del Piano di lavoro del Personale A.T.A. – A.S. 2022/2023II.5 - Dirigente scolastico DS000516318-10-202218-10-2022
Proposta piano annuale delle attività personale ATA 2022/2023II.6 - Direttore dei servizi generali e amministrativi DSGA000511817-10-202217-10-2022
DIRETTIVA DI MASSIMA AL DIRETTORE S.G.A. RELATIVA A OBIETTIVI E INDIRIZZI DELL’ATTIVITA’ DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022-2023II.5 - Dirigente scolastico DS000506314-10-202214-10-2022
Decreto di assegnazione dei docenti ai plessi, alle sezioni e alle classi – A.S. 2022/23II.5 - Dirigente scolastico DS000501513-10-202213-10-2022
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca