Tantissimi genitori oggi pomeriggio hanno partecipato all’evento conclusivo del progetto “Giocando con Matematica&realtà”. L’evento si è svolto in collaborazione con il Progetto Nazionale Matematica&realtà, ideato e coordinato dai Professori del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Perugia, Anna Salvadori e Primo Brandi.
Nel corso dell’anno scolastico sono stati attivati dei Laboratori Didattici rivolti agli alunni delle classi seconde delle nostre scuole primarie.
I docenti sono stati guidati e supportati nelle attività dal formatore nazionale di M&R, professor Domenico Cariello, che ha saputo sapientemente coinvolgere docenti e alunni in queste azioni sperimentali.
Ringrazio l’intera comunità scolastica per la partecipazione all’iniziativa e tutti i docenti della scuola per il contributo dato.

Il dirigente scolastico prof.ssa Nunzia Galdi

Evento conclusivo del progetto “Giocando con Matematica&Realtà”